Vini Vaccaro a Salaparuta organizza “Esclamativo party! ” nello splendido scenario naturalistico della Valle del Belìce, in provincia di Trapani.
Appuntamento per i wine lovers, giovedì 18 luglio dalle 19,00 per ritrovare il gusto della convivialità, di stare insieme in allegria con l’Esclamativo, nelle due declinazioni. Rosso e bianco, Nero D’Avola e Merlot il primo con uve leggermente appassite ed un blend di Catarratto e Zibizzo frizzante l’altro, con l’unico intento di restituire leggerezza, allegria e tanta freschezza. Sole cocente, temperature alle stelle, 40 gradi all’ombra. In una parola? Estate!
“La stagione calda è ormai entrata nel vivo- dice Catia Vaccaro, responsabile PR di Vini Vaccaro- e abbiamo pensato di riderci su affidandoci ad un vino che conquista già dall’etichetta dedicata ai meme. Un vino fuori dagli schemi attorno a cui ritrovarsi per giocare con i meme più famosi dove gareggiare per riconoscerli e trovare le assonanze tra loro . Un vino che scatena il meglio della socialità, per affrontare l’afa delle sere d’estate con un pizzico di buonumore, in compagnia“.
In abbinamento alle specialità dello street food a cura di Road House Cafè, l’Esclamativo sarà il protagonista della serata sulle note del dj set Giuseppe Nastasi per ballare sotto le stelle.
Ingresso riservato solo su prenotazione entro il 16 luglio. Info e prenotazioni ai seguenti numeri : 3209709752-3295965313