Se state pensando a una vacanza, dopo il grande caldo, il Grand Hotel “Faraglioni” ha lanciato dei pacchetti molto interessanti alla scoperta di sentieri naturalistici, dei vigneti dell’Etna e delle eccellenze enogastronomiche. L’Hotel che si trova dinnanzi al mare di Aci Trezza (CT), nello storico borgo marinaro della costa jonica etnea, ha ideato la proposta “Alla scoperta dei vigneti dell’Etna”: una offerta inaugurata la prima decade di settembre e che durerà fino al 22 dicembre prossimo, per vivere pienamente tutto il fascino dell’autunno.
“Due” è il numero magico (e minimo) richiesto per poter aderire: 2 almeno gli ospiti e 2 almeno le notti da trascorrere al Grand Hotel “Faraglioni”, in camera Superior con vista direttamente sul mare dei Ciclopi.
Ma le attrazioni non sono soltanto quelle splendide che offre il paesaggio. Infatti, guidati dal sommelier del Grand Hotel, Filippo Mangano, aderendo all’iniziativa sarà possibile frequentare un “Corso di introduzione alla degustazione”, per poi provare le incantevoli emozioni che può suscitare la visita in un vigneto dell’Etna e in una delle cantine del vulcano, con annessa degustazione.
Infine, a conclusione di questo viaggio sensoriale all’insegna del gusto, si potrà cenare al ristorante del Grand Hotel “Faraglioni”, una volta fatto ritorno ad Aci Trezza, con le prelibatezze preparate dall’Executive Chef Simone Strano e la cura nei dettagli con il personale di sala guidato dal Maitre Giuseppe Cusimano.
È possibile trovare questa ed altre piacevoli offerte sul sito www.grandhotelfaraglioni.com , per poter vivere la splendida Sicilia tutto l’anno.