Inaugurato Vintage70Cafe, il nuovo bistrot di Piazzetta Bagnasco a Palermo

by Valeria Zingale

PALERMO – Vintage70Cafe è il nuovo locale inaugurato qualche giorno fa a Palermo da Davide Cammarata e Luca Di Giovanni, amici e soci in questa nuova attività che prende il posto dello storico bar “Art Cafè” in Piazzetta Bagnasco. La formula è quella del bistrot che propone colazione, pranzo e aperitivi.

La scelta è ampia con una grande varietà di cornetti, treccine, donuts, biscotti, rosticceria palermitana come i calzoni fritti e al forno, le pizzette, le arancine e le ravazzate. Spazio anche al tradizionale sfincione bagherese dell’Antico Forno Valenti 1887. Per pranzo il locale propone insalatone, primi e secondi. Per concludere le serate palermitane Vintage70Cafe propone aperitivi rinforzati con taglieri di salumi e formaggi accompagnati da cocktail, vini o birre. 

L’apertura del nuovo locale arriva come una scelta coraggiosa, soprattutto di questi tempi in cui la pandemia ha creato notevoli danni all’economia cittadina e mondiale. “In tempi difficili – affermato i due imprenditori – è giusto rinnovarsi e guardare oltre. Perché è nei momenti duri come questo che occorre ripartire”. 

Vintage70Cafe è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 7 alle 23.

Email: www.Vintage70Cafe.com Tel. 370 1540275 – 091 7834821

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento