Il bakery chef Francesco Arena protagonista di Sardasalata and Friends.

by blogdonna

Il bakery chef messinese Francesco Arena sarà ospite della Premiata Pizzeria Sardasalata di Licata in occasione della cena d’autore che si svolgerà il 16 gennaio prossimo nell’ambito della rassegna “Sardasalata and Friends”.

Si tratta di un gradito ritorno nella pizzeria di Giuseppe Patti, visto che il mix di Grani Antichi, “Profumo di Sicilia” è stato creato dall’Ambasciatore del Gusto messinese in esclusiva proprio per Sardasalata.

Sardasalata conferma la sua fiducia verso uno dei più grandi panificatori della città dello Stretto. Dal 1939 a Messina, il Panificio Arena è sinonimo di artigianalità, qualità, genuinità e passione e Francesco Arena rappresenta la terza generazione di maestri dell’arte bianca. Ad oggi il panificio, in cui con Francesco è presente anche il padre Masino, vanta una produzione di oltre trenta tipologie di pane, preparato con lievito madre e con le migliori farine.

Pani speciali e pizze in teglia saranno i protagonisti della cena che si svolgerà il 16 gennaio a Licata, in provincia di Agrigento. La serata è a numero chiuso per un massimo di 40 persone.

Il prezzo è 30 euro, con bevande e dessert compreso.

Ti potrebbero interssare

Lascia un commento