Al Belmond Villa Sant’Andrea arriva la cucina orientale. Per una sola settimana si potranno gustare le specialità del continente indiano. Un’occasione da non perdere per gli amanti della cucina internazionale. Il temporary restaurant indiano, dedicato alla scoperta dei sapori orientali, aprirà dall’8 al 14 luglio sulla baia di Mazzarò, a Taormina. L’iniziativa nasce dall’esperienza fatta dal resident chef di Villa Sant’Andrea, Agostino D’Angelo, all’hotel Oberoi di Mumbai lo scorso febbraio.
Ospiti d’eccezione della settimana saranno gli Chef della brigata di Parvinder Singh Bali dell’Hotel Oberoi di Mumbai che, insieme all’Executive Chef Agostino D’Angelo, accompagneranno gli ospiti in un viaggio nelle tradizioni culinarie della cultura indiana.
Lo Chef Parvinder Singh Bali è responsabile del Dipartimento Formazione e Sviluppo del gruppo alberghiero indiano Oberoi Hotel & Resorts e vanta una ventennale carriera internazionale di consulenza e formazione presso rinomati ristoranti di tutto il mondo, avendo collaborato con molti nomi dell’alta cucina e pasticceria come Stephane Treand, Stephane Glacier, Jean Francoise Arnaud, Sebastian Chevalier e Fredrick Morceau.