Mediterraneo Packaging, l’8 agosto la premiazione

by Valeria Zingale

L’8 agosto a Castellammare del Golfo si svolgerà la premiazione dell’ottava edizione di  Mediterraneo Packaging, il contest dedicato alle aziende produttrici e di imbottigliamento di vino, olio extravergine di  oliva, distillati e liquori che premia la creatività e l’originalità delle etichette. Etichette che sono un elemento fondamentale di un prodotto e che spesso inducono il consumatore all’acquisto. Le commissioni di esperti hanno ultimato il loro lavoro, analizzando l’abbigliaggio di vini, oli, distillati e liquori. Il risultato? Sono 23 le aziende premiate, 17 sono siciliane e 6 del Nord Italia. I vincitori si contenderanno l’8 agosto a Castellammare del Golfo le super etichette d’oro, in occasione della premiazione che si svolgerà presso la Villa comunale alle ore 18, alla presenza di giornalisti di settore. L’8 agosto saranno assegnati anche i premi speciali.

Quest’anno Egnews ha premiato come giovane enologo siciliano emergente, Mariangela Magaddino, dell’azienda Magaddino vini di Castellammare del Golfo, che assieme ai fratelli nel 2016 ha dato una svolta all’azienda di famiglia, avviando la prima vinificazione, con risultati eccellenti. 

I PREMIATI:

Aziende vinicole: Santa Tresa – Cortese – Funaro – Candido vini – Gorghi Tondi –Terre di Bruca – Cantine Vinci – Cantine Patria – Cossentino – Tamburello – Casale del Frate – Conte di Rocca Sicula – Marino vini – Antonutti vini– Astoria – Gaggioli

Aziende Olearie: – Secolo 21 – Az. Agric. Evo – Di Liberto –Tinaco

Distillati e liquori: Domenis – Bottega

Sponsor della manifestazione, Auroflex, Astoria e Antica Maccherroneria.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento