Artemis persian tapas bar vince il premio Tripadvisor Travelers’ Choice 2024

by Redazione

Progetto familiare, sposato dall’imprenditore Joe Bastianich conquistato dalle ricette è tra i preferiti secondo Tripadvisor. In cucina Mashoufy Rezvan, arrivata in Italia dall’Iran 40 anni fa durante la rivoluzione.

L’Artemis Persian Tapas Bar di Brescia è stato premiato ai Travelers’ Choice® Awards di Tripadvisor per il 2024. Il premio onora le attività che ricevono costantemente ottime recensioni, posizionandole tra il top 10% delle inserzioni in tutto il mondo su Tripadvisor. Aperto da circa due anni dalla chef Rozy insieme ai suoi figli e con la complicità di Joe Bastianich, conquistato dalla cucina di mamma Rosy, Artemis si è subito distinto nella ristorazione bresciana per le sue tapas iraniane accompagnate  da cocktail speciali e vini delle cantine Bastianich.

 “Siamo onorati di essere inclusi tra i preferiti dei viaggiatori quest’anno”, ha dichiarato Marco Brignoli, proprietario di Artemis Persian Tapas Bar. “Vogliamo ringraziare i nostri visitatori e recensori, e un grazie speciale al nostro staff e mamma Rosy che hanno reso possibile tutto questo.”

 Come la più grande piattaforma di guida per viaggiatori al mondo, Tripadvisor ha un’autorità ineguagliabile tra i viaggiatori e chi ama mangiare fuori casa. L’award si basa su feedback ottenuti dai clienti nell’arco di 12 mesi, rendendolo una designazione preziosa e affidabile di luoghi eccellenti da visitare.

 “Congratulazioni ad Artemis Persian Tapas Bar per il riconoscimento nei Travelers’ Choice Awards di Tripadvisor per il 2024,” ha detto John Boris, Chief Growth Officer di Tripadvisor. “Travelers’ Choice onora le attività che dimostrano costantemente un impegno per l’eccellenza nell’ospitalità. Ciò significa che avete avuto un impatto così memorabile sui vostri visitatori che molti di loro hanno preso il tempo di andare online e lasciare una recensione positiva sulla loro esperienza. Le persone si affidano al sigillo Travelers’ Choice di Tripadvisor per aiutarli a navigare tra le miriadi di cose da vedere, mangiare e fare in tutto il mondo. Speriamo che questo riconoscimento continui a portare affari a voi nel 2024 e oltre”.

Rezvan, conosciuta anche come Rosy, è una donna persiana nata in Iran a Sirjan, appassionata di cucina che ha trovato in Italia – prima a Roma, poi Firenze, Milano e poi Brescia – la sua casa e la sua famiglia. Arrivata nel periodo tumultuoso della rivoluzione e della guerra in Iran, ha portato con sé la passione per la cucina tradizionale e la voglia di stupire i suoi commensali con piatti autentici e gustosi. Grazie all’apertura di Artemis, insieme ai suoi figli Dario e Marco, Rosy ha ora la possibilità di far conoscere i sapori della sua terra a un pubblico sempre più vasto. La sua storia personale e la sua instancabile tenacia rendono Rosy una figura affascinante e ispiratrice per chiunque voglia seguire i propri sogni e realizzarsi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento