Messina Street Fish incorona il gelatiere Giuseppe Arena

by Redazione

Il maestro gelatiere Giuseppe Arena, due coni Gambero Rosso, è il vincitore del Messina Street Fish 2025. La sua selezione di gelati è stata la specialità più apprezzata dai numerosissimi visitatori che, da giovedì a ieri sera, fino a tarda serata, hanno partecipato all’evento ideato da Eventivamente di Alberto Palella, con il patrocinio e la co-organizzazione del Comune di Messina e Assessorato comunale agli Spettacoli e Grandi Eventi.

Al secondo posto si è classificato il Coppo di pesce fritto cucinato da Celiaki e che premia il lavoro di questi anni per offrire una varietà di proposte completa per tutti gli intolleranti al glutine; terzo classificato il Panino con braciole di gamberoni proposto da Dos – Di origine siciliana. Due premi speciali sono stati assegnati ad Hammucca (con lo smash burger) e Signor Stocco (panino Signor Papalino).

Alla serata conclusiva e sul palco, a premiare, è intervenuto l’assessore agli Spettacoli e Grandi eventi Massimo Finocchiaro.

È stato davvero suggestivo vedere tante persone, famiglie, bambini animare l’arena di Capo Peloro tra divertimento, buona musica e spettacoli, che ha ricordato il valore della bellezza di uno dei posti più belli al mondo e uno spazio da vivere per i messinesi e non solo.

La serata conclusiva è stata aperta dall’atmosfera circense regalata dai Trampolieri e dallo spettacolo‘Con – Tatto’ firmati dalla Compagnia Joculares. La ‘colonna sonora’ è stata selezionata dal dj Santino Villari. Sul palco la carica, l’intrattenimento e la musica live della band de ‘I Camurria’.  

Chiuso il sipario sulla kermesse estiva, l’appuntamento è per ottobre a Piazza Cairoli per la nuova edizione del Messina Street Food Fest.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento