C’è una magia sottile nei giorni d’autunno, quando i profumi si fanno più intensi e i sapori raccontano storie di terra, di vino e di passione. Proprio in questo periodo magico dell’anno, è bello ritrovarsi attorno ad una tavola e degustare buon cibo e vino.
Continuano gli appuntamenti al ristorante Ngonia Bay di Milazzo che ad ottobre propone un viaggio sensoriale dove ogni calice, ogni nota e ogni piatto celebrano la stagione del gusto.
Il secondo appuntamento si svolgerà Venerdì 17 Ottobre alle ore 20.30. Ricchissimo il menu in abbinamento ai vini di Alessandro di Camporeale, azienda pluripremiata che da generazioni racconta la Sicilia autentica attraverso etichette eleganti e riconosciute nei più importanti concorsi enologici.
Ad accompagnare la cena, le sonorità raffinate del duo Muzika: la voce calda e avvolgente di Morena Parlagreco e il pianoforte del maestro Tonino Vittorio Preti, in un repertorio jazz e swing che intreccia emozione, ritmo e poesia.
Il finale sarà una dolce sorpresa firmata Grazia Ballone, eccellenza della Pasticceria Fiumara di Milazzo, maestra di gusto e creatività.
Menu della cena
- Formaggio Ocelli in foglie di castagno, miele di castagno e frutta secca
- Beef Pot Pie con stracotto d’agnello, patate schiacciate e la sua salsa
- Ravioli riepini di suino nero dei Nebrodi e mela verde
- Coscia di cervo al forno con porcini e patate al rosmarino
- Caldarroste
Prezzo: 60 € a persona che include: menù degustazione completo, vini in abbinamento e spettacolo musicale. Esclusi soft drink, caffè e coperto di 3 €. Prenotazione obbligatoria
Ngonia Bay – Piazza Angonia Tono n. 10, Milazzo (ME) Tel. 090 9281326 – 370 3792394