Pasquale Caliri nuovo delegato dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani

by Redazione

Lo chef Pasquale Caliri è stato nominato delegato provinciale per il comprensorio Messina Jonica- Taormina durante l’assemblea nazionale dell’ APCI (Associazione professionale cuochi italiani). Le giacche bianche riunitesi a Roma nella sede della Fipe- Confcommercio hanno rinnnovato le cariche sociali durante l’evento “Stelle della ristorazione”.

L’organigramma delle delegazioni Sicilia definisce ruoli, responsabilità e rappresentanti delle varie aree della regione, con particolare attenzione ai delegati di città e territori, e ai membri della segreteria e del consiglio nazionale.

La presidenza è affidata allo chef Rosario Leonardi, con il vice Nato Micale, mentre Liana Deluca cura segreteria ed eventi. Maurizio Urso rappresenta la Sicilia a livello nazionale, affiancato da consiglieri tra cui Salvo Sardo e Costantino Laudani.  Ogni delegazione locale ha un delegato specifico, come Giuseppe Grasso a Catania, Pasquale Caliri a Messina lato ionico, Nato Micale a Messina lato tirrenico, Giovanni Gambuzza a Siracusa, Andrea Macca a Trapani, e altri ancora per Palermo, Agrigento, Caltanissetta, Enna e Ragusa.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento