Lo Chef Pietro Arezzi è il nuovo presidente dell’Associazione Cuochi Catania

by Redazione

Lo Chef Pietro Arezzi è il nuovo presidente dell’Associazione Cuochi Catania, riferimento della Unione Regionale Cuochi Siciliani e della Federazione Italiana Cuochi nel territorio etneo.

Catanese, Executive Chef in una prestigiosa struttura ricettiva e di catering del territorio, 41 anni, la maggior parte dei quali trascorsi con grande entusiasmo in cucina, Arezzi subentra alla collega Alessandra Ragusa e nel precedente direttivo aveva già rivestito il ruolo di vicepresidente provinciale.

La sua nomina è arrivata ieri pomeriggio, per acclamazione, durante la nuova riunione del direttivo provinciale, svoltasi a Misterbianco (CT), alla presenza tra gli altri del presidente dell’Unione Regionale Cuochi Siciliani, Rosario Seidita, e del dirigente nazionale FIC, Seby Sorbello.

Durante la riunione sono stati ridefiniti ruoli, contorni e contenuti dell’Associazione Cuochi Catania, oggi così composta: presidente Pietro Arezzi, vicepresidente Enrico Lavernier, consiglieri del direttivo: Seby Sorbello, Rosario Cantarella, Salvatore Scalora, Mirko Pappalardo, Daniele Negretti; a curare la segreteria provinciale è Valeria Messina.

“Auguriamo all’amico e collega Pietro Arezzi di svolgere al meglio questo compito impegnativo, ma che dà tante soddisfazioni dal punto di vista umano, professionale e associativo – hanno commentato i dirigenti Rosario Seidita e Seby Sorbello al termine della riunione. – Pietro conosce a fondo tutti gli aspetti della nostra professione e saprà certamente diventare in breve tempo punto di riferimento dei nostri associati, interpretando sul territorio catanese quanto di positivo in questi decenni ha costruito e continua a costruire la Federazione Italiana Cuochi”.

Auguri di buon lavoro al neo presidente sono giunti anche dal presidente nazionale FIC, Rocco Pozzulo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento