I vini nati dalla partnership tra Donnafugata e Dolce&Gabbana hanno celebrato l’annuale appuntamento del brand nella “Città Eterna”. Il rosato Rosa, il bianco Isolano, i rossi Tancredi e Cuordilava, ed anche Bollicina Gold – il prestigioso spumante rosé che ha coronato la collezione – hanno accompagnato i momenti conviviali riservati agli ospiti degli spettacolari eventi dedicati all’Alta Moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria Dolce & Gabbana.
L’amore incondizionato per l’Italia, la creatività e la maestria artigianale che legano queste due realtà del Made in Italy, hanno così esaltato uno stile di vita inconfondibile nella maestosa cornice di luoghi iconici della Capitale: da Via Veneto a Villa Adriana, dal Foro Romano a Castel Sant’Angelo.
“E’ la decima edizione degli eventi Alta Moda di Dolce&Gabbana alla quale siamo presenti e dal 2020 anche con i vini nati dalla nostra speciale collaborazione – affermano José e Antonio Rallo quinta generazione della famiglia di Donnafugata -. Siamo orgogliosi di aver affiancato ancora una volta Dolce & Gabbana nel proporre al mondo la straordinaria storia, l’inesauribile creatività e l’eccellenza che il Belpaese esprime nella moda così come nel vino.”