Cicirittu raddoppia. Ora è anche nel centro di Catania

I fratelli D'Agata hanno inaugurato il secondo punto vendita

by Valeria Zingale

Inaugurato il secondo punto vendita nel capoluogo etneo. Sugli scaffali trovano spazio in bella vista tanti panettoni artigianali. In grande espansione il brand dei fratelli D’Agata.

Cicirittu raddoppia e ha aperto il secondo punto vendita nella città di Catania. Il progetto dei fratelli Rosario e Domenico D’Agata – che racconta una Sicilia fatta di gusto e artigianalità attraverso la valorizzazione delle materie prime a km zero di cui la nostra terra è ricchissima – continua la sua espansione. Dopo lo shop di vendita online e il primo negozio aperto a Viagrande, ha aperto le porte il secondo punto vendita nel cuore di Catania, in via Umberto n. 3. Basta avvicinarsi al civico per essere catapultati tra i profumi avvolgenti di pasticceria.

Il progetto ha preso il via nel 2020 e, grazie alla determinazione dei due fratelli, il pasticcere Rosario, anima creativa e tecnica del laboratorio, e il manager Domenico, che ha guidato la crescita del brand, l’espansione del brand continua con successo. Partiti da un piccolo laboratorio, i due hanno saputo costruire passo dopo passo una realtà che oggi rappresenta un’eccellenza del territorio.

“La nuova apertura a Catania è un passo importante per noi — spiegano i fratelli D’Agata — perché significa crescere restando fedeli alle nostre radici. Vogliamo portare l’artigianalità siciliana nel cuore della città, in un luogo che diventi punto d’incontro per chi ama la dolcezza fatta bene e vogliamo confermare il nostro impegno nel valorizzare la filiera siciliana e nel costruire un modello di impresa familiare moderna, capace di coniugare artigianato, innovazione e legame con il territorio”.

Sugli scaffali trovano spazio panettoni artigianali, torroni, creme spalmabili, cioccolatini, paste di mandorla e altri dolci tipici, realizzati con ingredienti scelti e lavorazioni attente. E tutto ciò accade nel periodo più bello dell’anno, quando manca meno di un mese a Natale.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento