Secondo appuntamento de Le Vie di Zefiro con il menù estivo di Natale Giunta 

All’NH Collection Taormina è tutto pronto per il secondo appuntamento aperto al pubblico del calendario di eventi enogastronomici Le Vie di Zefiro. Sabato 22 giugno,Chef Natale Giunta presenta il nuovo menù estivo del Ristorante Zefiro ispirato ai sapori e colori della Sicilia.

Teatro dell’evento è il cinque stelle NH Collection Taormina, gioiello incastonato nella parte alta della città che domina il suggestivo paesaggio della costa orientale siciliana. Il nuovo menù estivo è una proposta fresca pensata per la bella stagione.

A fianco di Natale Giunta, il resident chef Giuseppe Digiugno e un team prezioso, guidato dal General Manager della struttura di NH Hotel Group Andrea Luca. Ai piatti verranno abbinati i vini della cantina Palmento Costanzo.

Ho studiato un menù ad hoc  – racconta Natale Giunta – per rendere omaggio alla mia amata Sicilia. I piatti rappresentano un percorso che spazia dalla tradizione dei miei ricordi alla scoperta di nuovi luoghi ed esperienze uniche”. 

Percorso di degustazione in 6 portate

Sua maestà la melanzana

****

La Mille foglie di alici “viste” dallo chef

****

Cannellone di mare con gamberi rossi di Mazzara ed erbe spontanee

****

Mezze maniche con vellutata di tenerumi, pomodorino candito e pane tostato

****

Ricciola  cotta al cuore con vellutata di favette fresche, finocchio scottato e polvere di nero di seppia

****

“Piña colada” con crumble speziato

Prezzo a pp. € 70,00

Serata su prenotazione – Info & Contatti:

NH Collection Taormina

Via Circonvallazione, 11 | 98039 Taormina (ME)

  1. + 39 0942 625202

nhcollectiontaormina@nh-hotels.com

È inoltre possibile acquistare i biglietti per la serata sul sito www.natalegiunta.it/shop oppure chiamando il numero + 39 331 4529393

 

Lascia un commento